ABBONATI AL MUCCHIO SELVAGGIO E RICEVI

I prossimi 11 numeri del magazine
Il primo numero del Mucchio è stato pubblicato nell’ottobre del 1977 e da allora sulle sue pagine si sono formate diverse generazioni di lettori e firme della critica musicale, cinematografica e letteraria, una funzione che svolge tutt’oggi portando attenzione sulle realtà underground e alternative.

4 numeri di Mono
Il supplemento monografico dedicato alle voci rilevanti del nostro tempo: lunghe interviste fuori da logiche promozionali per guardare il mondo attraverso gli occhi e le esperienze dei protagonisti. Mono è un trimestrale cartaceo esclusivo per gli abbonati. La sua versione digitale per tablet è acquistabile su iTunes e GooglePlay attraverso l’applicazione Il Mucchio. Il secondo numero uscirà ad aprile 2018.

L’archivio in digitale
La versione digitale del Mucchio Selvaggio da leggere su iPad, iPhone o applicazioni Android e scaricare sul proprio computer per avere i numeri sempre con te e costruire il tuo archivio personale consultabile attraverso chiavi di ricerca. Ogni edizione digitale della rivista è la copia di quella cartacea ed è in formato PDF in bassa risoluzione.

+ Joni Mitchell, Both Sides – Edizioni SUR
In regalo a seguito di un qualsiasi acquisto su edizionisur.it/shop-sur/ utilizzando il codice fornito ai nuovi abbonati e a chi rinnova entro il 31/03.

joni

 

 

 

 

 

 

 

+ Cd in regalo
Un Cd in regalo ai primi 100 che si abbonano o rinnovano l’abbonamento tra l’1 febbraio e il 31 marzo 2018 – promozione valida fino a esaurimento scorte di Tossico amore de La Batteria, Fiore de niente de Il muro del canto e Prega per me dei Todo Modo. La scelta del titolo è casuale e a discrezione della redazione.

todo_modo_copertina_PregaPerMe copia

LaBatteria_TossicoAmore copia

IlMuroDelCanto_FioredeNiente copia

 

 

 

 

 

 

+ Biglietti ridotti per il cinema
Scarica e stampa il codice degli eventi Nexo allegato alla versione digitale mensile de Il Mucchio Selvaggio e presentalo alla cassa.

QUANTO COSTA?

Italia carta + digitale in omaggio = 60 euro
Europa carta + digitale in omaggio = 130 euro
Solo digitale = 35 euro

COME ABBONARSI?

CON BOLLETTINO POSTALE
C/C 92407006 intestato a STEMAX COOP
Via Antonio Silvani 8 – 00139 Roma

CON BONIFICO BANCARIO
IBAN IT34N076 01032 0000 0092 407006
intestato a STEMAX COOP

CON CARTA DI CREDITO
con paypal su shop.ilmucchio.it previa registrazione su http://shop.ilmucchio.it/

VUOI REGALARE L’ABBONAMENTO?

Registrati su shop.ilmucchio.it e alla voce “Abbonamento” segui le istruzioni per “Reagala un abbonamento”. Oltre ai tuoi dati, ti verranno richiesti quelli del destinatario del regalo. Attenzione: inserendo la mail del destinatario, utile affinché questo sia abilitato al download della versione digitale della rivista, gli verrà immediatamente notificata l’attivazione dell’abbonamento e il mittente del regalo. In caso di “sorpesa”, basta non inserire la mail del destinatario nel campo richiesto e comunicarla in un secondo momento a abbonamenti@ilmucchio.it.

INFO
abbonamenti@ilmucchio.it

 

Campagna abbonamenti valida dal 1 febbraio 2018

in collaborazione con

SUR  LOGOcolLogo_Nexo_black